Decollando dal Relais Parco Fiorito Cortona

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Abbiamo creato questa esperienza per offrire un servizio unico a coloro che vogliono scoprire la Toscana più autentica e le bellezze della regione grazie ad un volo in elicottero che partirà direttamente dalla eli-superficie del Relais Parco Fiorito.

Sorvolando le colline circostanti avrete una visuale a 360° sui bellissimi vigneti del Chianti e dei suoi borghi medievali come San Gimignano, Certaldo, Monteriggioni fino ad arrivare a Siena, ammirando i più famosi monumenti storici di cui è fiera.

Si atterra nell’esclusiva cantina di Tenuta Torciano, situata a soli 5 minuti da San Gimignano, 30 minuti da Siena e 35 minuti da Firenze, per un tour guidato, degustazioni e piatti tipici Toscani. Mentre farete un giro tra i vigneti, scoprirete le varietà coltivate e la storia dei vini prodotti dalla tenuta.

Godrete di un delizioso pranzo in vigna dove il proprietario Pierluigi Giachi Vi accoglierà con un bicchiere di Champagne. Quando sarà ora di andare, salirete nuovamente sull’elicottero per godervi un volo di ritorno verso il Relais Parco Fiorito Cortona.

Limitata a 6 persone per elicottero, questa esperienza VIP è un’idea perfetta per coppie, famiglie, uscite romantiche ed occasioni speciali.

Vari tipi di elicotteri sono disponibili in base alle richieste del cliente a il numero di persone.

AS350 monomotore 5 passeggeri

AW109 Bimotore 6 Passeggeri

EC155 Bimotore 8 passeggeri

Il costo di questa esperienza con il monomotore AS350 ha un costo tutto incluso di 2900 euro da 1 a 5 passeggeri.

La disponibilità del servizio è 365 giorni all anno