Eurochocolate 2017 – Tutta un’altra Musica!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Tutta un’altra musica è, appunto, il claim scelto per la 24esima edizione dell’evento che ha il volto di Artemisia, giovanissima testimonial della kermesse, 7 anni, di Todi.

Nel Visual ufficiale ascolta con le cuffie della linea iChoc la musica che arriva dalla tastiera di cioccolato con la quale sta suonando. Proprio la tastiera andrà ad arricchire la gamma di prodotti di Costruttori di Dolcezze dei gadget ufficiali: ci saranno così le Note di Gusto e i pentagrammi saranno la nuova unità di misura per le tavolette di cioccolato.

Con Artemisia, inoltre, si annuncia un’altra novità dell’edizione 2017: la realizzazione di uno spazio esclusivo dedicato ai bambini, dove i più piccoli saranno coinvolti in attività e giochi a tema musicale. “Il nostro obiettivo è fondere le note musicali con le note di dolcezza che sempre si diffondono a Perugia, con l’intenzione di coinvolgere ambiti musicali diversi così da raggiungere il variegato popolo di Eurochocolate – spiega il Presidente, Eugenio Guarducci . Tutto questo in una città come Perugia, dove la musica e il cioccolato sono di casa”.

Tanti appuntamenti saranno dedicati alla musica durante i dieci giorni più golosi dell’anno a partire dall’inedita istallazione in Piazza IV Novembre di un maxi Pianoforte la cui tastiera sarà di vero cioccolato. Tasti di cioccolato bianco e fondente di fronte ai quali il pubblico potrà scattare originali selfie da condividere. Ad animare lo stage anche divertenti giochi legati al mondo della musica che permetteranno di ricevere subito golosi assaggi.

Prenota subito in Camera Doppia Comfort

Prenota subito in Camera Doppia Deluxe

/

Prenota subito in Junior Suite