#MELAcucino è stata a Villaggio Coldiretti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

“MELAcucino: la salute ai fornelli” è il Cooking Show promosso da AISM e Terranostra che si e’ tenuto sabato 6 ottobre alle ore 17 presso il pergolato Coldiretti, all’interno del Villaggio del Circo Massimo a Roma.

Qui, nella più grande fattoria a cielo aperto mai vista prima nella Capitale, AISM ha avuto uno spazio fatto di ricette, esperienze e progetti per una vita sana per tutti.

Sono intervenuti Mario Alberto Battaglia, Presidente di FISM, l’Agrichef Diego Scaramuzza, presidente Nazionale Terranostra nonché Primo Agrichef Nazionale, Elvira Naselli, giornalista de La Repubblica Salute, Roberto Orsi, direttore Osservatorio Socialis intrattenendo il pubblico parlando di Salute e Fornelli assieme a tanti Agrichef tra cui la nostra Agrichef Claudia Russo, Prima Agrichef dell’Umbria.

Nella tre giorni di Coldiretti dal 5 al 7 ottobre al punto AISM all’interno dello stand di Terranostra del Villaggio, i volontari hanno distribuito le mele ed hanno dato informazioni sulla malattia.

In tale occasione l’Agrichef Diego Scaramuzza ha dichiarato che per il 2019 saranno organizzate in tutta Italia cene per la raccolta fondi a favore dell’AISM al fine di rendere piu’ incisiva la ricerca che e’ rivolta a contrastare la Sclerosi Multipla. L’Agrichef Diego Scaramuzza ha ribadito la importanza di rendere prioritaria questa attività a nome di tutti i 500 Agrichef d’Italia