Grazie a Diego Scaramuzza ed a Claudia Russo abbiamo oggi ben 12 Nuovi #Agrichef, veri Talenti Agricoli ai Fornelli:
Elena Pennacchi – San Giovanni al Monte
Mara Sciarma – La Casa di Campagna
Maria Rita Ciotti con Roberta & Petronilla Angelucci
Alessandro Bernardi – La Fontana delle Pere
Elena Tortoioli – Il Podere di Assisi
Maria Zappelli Cardarelli – I Mandorli
Patrizio Giannini – Villa Silvana
A tutti loro il grande onore ed onere di valorizzare i prodotti del territorio, per offrire al viandante una buona cucina, fatta anche di emozioni.
Queste in sintesi le parole del segretario nazionale di Terranostra Toni De Amicis durante la premiazione e la consegna del diploma e targa ufficiale di #Agrichef. Presenti anche il Direttore Diego Furia e Luca Panichi (Presidente Coldiretti Perugia)
Da tutti noi a Parco Fiorito i migliori auguri affinché tutto il gruppo diventi ambasciatore della nostra cultura fatta di sapori e profumi unici.
L’ospite dell’Agriturismo e’ sacro.
Oggi sono tante le conferme della valenza sociale acquisita dall’Agriturismo. C’e’ la chiara evoluzione di chi ha fatto sorgere queste strutture anni fa quando la campagna era poco considerata.
Oggi, grazie a Coldiretti e Terranostra, si e’ capovolto il vecchio sistema culturale. Il ventaglio di offerte dei nostri agriturismi e’ la carta vincente. Ma e’ soprattutto il buon cibo, ottenuto con i prodotti della nostra Madre Terra, che rende assolutamente imbattibile il nostro lavoro di #Agrichef.
Gli #Agrichef sono una novità importante nel panorama enogastronomico perché noi riempiamo il piatto secondo la Tradizione ed il Gusto, con Amore per il Cibo e Gioia di Condividere Sensazioni e Profumi.
Rielaboriamo i Cinque Sensi per riacquistare il Tatto, la Vista, la capacità di sentire gli Aromi ed offrire una Esperienza Unica alternativa al Ristorante!
#STOCOICONTADINI