Nuovi Agrichef da “Umbria Agrichef Academy”

Grazie a Diego Scaramuzza ed a Claudia Russo abbiamo oggi ben 12 Nuovi #Agrichef, veri Talenti Agricoli ai Fornelli:

Patrizia Lanari – La Scuderia

Carla Milleri – Gli Arrighi

Elena Pennacchi – San Giovanni al Monte

Mara Sciarma – La Casa di Campagna

Maria Rita Ciotti con Roberta & Petronilla Angelucci

Alessandro Bernardi – La Fontana delle Pere

Elena Tortoioli – Il Podere di Assisi

Gina Vannucci – Casa Mattei

Maria Zappelli Cardarelli – I Mandorli

Patrizio Giannini – Villa Silvana

A tutti loro il grande onore ed onere di valorizzare i prodotti del territorio, per offrire al viandante una buona cucina, fatta anche di emozioni.

Queste in sintesi le parole del segretario nazionale di Terranostra Toni De Amicis durante la premiazione e la consegna del diploma e targa ufficiale di #Agrichef. Presenti anche il Direttore Diego Furia e Luca Panichi (Presidente Coldiretti Perugia)

Da tutti noi a Parco Fiorito i migliori auguri affinché tutto il gruppo diventi ambasciatore della nostra cultura fatta di sapori e profumi unici.

L’ospite dell’Agriturismo e’ sacro.

Oggi sono tante le conferme della valenza sociale acquisita dall’Agriturismo. C’e’ la chiara evoluzione di chi ha fatto sorgere queste strutture anni fa quando la campagna era poco considerata.

Oggi, grazie a Coldiretti e Terranostra, si e’ capovolto il vecchio sistema culturale. Il ventaglio di offerte dei nostri agriturismi e’ la carta vincente. Ma e’ soprattutto il buon cibo, ottenuto con i prodotti della nostra Madre Terra, che rende assolutamente imbattibile il nostro lavoro di #Agrichef.

Gli #Agrichef sono una novità importante nel panorama enogastronomico perché noi riempiamo il piatto secondo la Tradizione ed il Gusto, con Amore per il Cibo e Gioia di Condividere Sensazioni e Profumi.

Rielaboriamo i Cinque Sensi per riacquistare il Tatto, la Vista, la capacità di sentire gli Aromi ed offrire una Esperienza Unica alternativa al Ristorante!

#STOCOICONTADINI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Gli ultimi articoli

Cortona 70’s. Bischeri A Mano Armata. Il Manufatto

Cortona 70’s.

Questo il titolo provvisorio di un mediometraggio nato da una idea di Andrea Caneschi che ha sviluppato un progetto cinematografico stimolato dalla Sua passione per

Leggi Tutto »
Capodanno a Cortona al Relais Parco Fiorito con l'Agrichef Claudia

Capodanno a Cortona

Chi mangia bene a Capodanno… Non c’è niente di meglio che concludere l’anno con un cenone di qualità, preparato con amore ed esperienza dalla nostra

Leggi Tutto »
Natale con i tuoi … al Relais Parco Fiorito con l'Agrichef Claudia Russo

Natale con i tuoi

Natale con i tuoi … Usanza vuole che il Natale si trascorra con i propri cari; l’interpretazione del pranzo natalizio dell’agrichef Claudia unisce i sapori

Leggi Tutto »