Umbria e Calabria più vicine, dal 5 al 7 ottobre 2017

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Camera di Commercio di Perugia

Perugia (PG) –

02-10-2017

Umbria e Calabria più vicine. Il 5 Ottobre (ore 10,00) inaugurazione a Perugia, al Centro Servizi Camerali di Via Mazzini, delle ‘Terre di Calabria della Provincia di Cosenza’. Tre giorni di incontri, presentazioni, eventi culturali e degustazioni alla scoperta del territorio cosentino, fra enogastronomia, cultura, spiritualità, turismo.

‘Terre di Calabria della Provincia di Cosenza’, promossa dalle Camere di Commercio di Cosenza e Perugia, nell’ambito di un Accordo quadro per la crescita e lo sviluppo che i due enti hanno sottoscritto lo scorso mese di maggio.

Nei primi giorni di dicembre identica manifestazione porterà a Cosenza, Perugia e le sue eccellenze territoriali.

Giorgio Mencaroni e Klaus Algieri, presidenti delle Camere di Commercio di Perugia e Cosenza: ‘L’Accordo che unisce le nostre due Camere esprime la ferma volontà di creare nuove occasioni di crescita e sviluppo dei nostri territori, che hanno grandi potenzialità, ma che attendono una più incisiva valorizzazione. L’Accordo punta a questo: fare sistema per innalzare l’offerta di servizi a beneficio dei nostri sistemi produttivi’.

Cerimonia di inaugurazione di ‘Terre di Calabria della Provincia di Cosenza’ il 5 ottobre alle ore 10,00.

‘Le Terre di Calabria della Provincia di Cosenza’ portano a Perugia la loro storia, la cultura, le eccellenze economiche, la grande e variegata produzione delle tipicità enogastronomiche.

Teatro della manifestazione via Mazzini, la strada dell’economia e il Centro per i Servizi Camerali ‘Galeazzo Alessi’. Tre giorni – dal 5 al 7 ottobre – di incontri, esposizioni, eventi culturali e degustazioni alla scoperta del territorio cosentino, fra enogastronomia, cultura, spiritualità, turismo.

Prenota una camera https://www.simplebooking.it/ibe/hotelbooking/search?hid=3446&lang=IT