Umbria e Calabria più vicine, dal 5 al 7 ottobre 2017

Camera di Commercio di Perugia

Perugia (PG) –

02-10-2017

Umbria e Calabria più vicine. Il 5 Ottobre (ore 10,00) inaugurazione a Perugia, al Centro Servizi Camerali di Via Mazzini, delle ‘Terre di Calabria della Provincia di Cosenza’. Tre giorni di incontri, presentazioni, eventi culturali e degustazioni alla scoperta del territorio cosentino, fra enogastronomia, cultura, spiritualità, turismo.

‘Terre di Calabria della Provincia di Cosenza’, promossa dalle Camere di Commercio di Cosenza e Perugia, nell’ambito di un Accordo quadro per la crescita e lo sviluppo che i due enti hanno sottoscritto lo scorso mese di maggio.

Nei primi giorni di dicembre identica manifestazione porterà a Cosenza, Perugia e le sue eccellenze territoriali.

Giorgio Mencaroni e Klaus Algieri, presidenti delle Camere di Commercio di Perugia e Cosenza: ‘L’Accordo che unisce le nostre due Camere esprime la ferma volontà di creare nuove occasioni di crescita e sviluppo dei nostri territori, che hanno grandi potenzialità, ma che attendono una più incisiva valorizzazione. L’Accordo punta a questo: fare sistema per innalzare l’offerta di servizi a beneficio dei nostri sistemi produttivi’.

Cerimonia di inaugurazione di ‘Terre di Calabria della Provincia di Cosenza’ il 5 ottobre alle ore 10,00.

‘Le Terre di Calabria della Provincia di Cosenza’ portano a Perugia la loro storia, la cultura, le eccellenze economiche, la grande e variegata produzione delle tipicità enogastronomiche.

Teatro della manifestazione via Mazzini, la strada dell’economia e il Centro per i Servizi Camerali ‘Galeazzo Alessi’. Tre giorni – dal 5 al 7 ottobre – di incontri, esposizioni, eventi culturali e degustazioni alla scoperta del territorio cosentino, fra enogastronomia, cultura, spiritualità, turismo.

Prenota una camera https://www.simplebooking.it/ibe/hotelbooking/search?hid=3446&lang=IT

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Gli ultimi articoli

Cortona 70’s. Bischeri A Mano Armata. Il Manufatto

Cortona 70’s.

Questo il titolo provvisorio di un mediometraggio nato da una idea di Andrea Caneschi che ha sviluppato un progetto cinematografico stimolato dalla Sua passione per

Leggi Tutto »
Capodanno a Cortona al Relais Parco Fiorito con l'Agrichef Claudia

Capodanno a Cortona

Chi mangia bene a Capodanno… Non c’è niente di meglio che concludere l’anno con un cenone di qualità, preparato con amore ed esperienza dalla nostra

Leggi Tutto »
Natale con i tuoi … al Relais Parco Fiorito con l'Agrichef Claudia Russo

Natale con i tuoi

Natale con i tuoi … Usanza vuole che il Natale si trascorra con i propri cari; l’interpretazione del pranzo natalizio dell’agrichef Claudia unisce i sapori

Leggi Tutto »